In questa sezione troverai delle brevi ma utili informazioni sulle tariffe da noi proposte e sulle politiche di cancellazione applicate.

Tutte le tariffe che troverai su questo sito sono le migliori soluzioni possibili per rapporto Qualità - Prezzo. Questa è la nostra promessa e se troverai di meglio ti chiediamo di contattarci subito e faremo il possibile per rimediare.

Tariffa Prepagata Non rimborsabile

E’ la nostra miglior tariffa, la più conveniente!
Prevede il pagamento anticipato al momento della prenotazione.
Non prevede modifiche alle date di soggiorno e alla tipologia di servizi prenotati.
In caso di cancellazione non sono previsti rimborsi o voucher.

Tariffa Flessibile

La migliore soluzione per chi vuole programmare la propria vacanza con la giusta flessibilità.
Per prenotare sarà necessario indicare una carta di credito a garanzia.
Sarà possibile cancellare con 7 o 14 giorni di anticipo a seconda del periodo scelto.
La carta di credito sarà oggetto di Pre-autorizzazione per essere validata.
In caso di cancellazione o modifica oltre il limite previsto dalla politica di cancellazione saranno applicate le penali previste dalla tariffa stessa.
In alcuni casi possiamo proporre in alternativa alla carta di credito a garanzia la possibilità di prenotare questa tariffa con una caparra non rimborsabile.

Tariffa Assicurata BesafeRate

La novità del 2021 per farvi sentire al Sicuro sempre!
Con la nuova tariffa BesafeRate potrete avere lo Sconto della tariffa Prepagata ma la tranquillità di cancellare il vostro soggiorno se non potrete più partire. Inoltre tanti altri vantaggi come l’assicurazione di Viaggio per essere protetti dal primo all’ultimo giorno della vostra vacanza.
Cliccate qui per saperne di più. (aggiungere un tasto che rimandi a una pagina dedicata a BesafeRate della quale vi darò maggiori dettagli nella prossima email dedicata solo a questo)

OFFERTE:

Le nostre offerte sono dedicate a chi può prenotare con anticipo con scontistiche legate ai giorni di anticipo rispetto alla data di soggiorno. La nostra soluzione è semplice: “Prima prenoti meno paghi”

Un’altra soluzione che proponiamo è lo sconto dedicato alla durata del soggiorno: “Più notti dormi da noi meno paghi”

Le offerte non sono cumulabili tra loro e non possono essere utilizzate in presenza di altre forme di sconto come un Voucher o il Bonus Vacanze.